In un momento storico in cui le imprese sono chiamate a generare valore non solo economico ma anche umano e sociale, l’eredità di Adriano Olivetti risuona più attuale che mai.
Durante questo webinar, Lorenzo Fariselli, direttore di Six Seconds Europa, dialogherà con Gaetano Di Tondo, Presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, per esplorare come l’Intelligenza Emotiva possa diventare oggi la chiave per costruire un’imprenditoria davvero nobile.
Attraverso aneddoti e scelte di vita di Olivetti, scopriremo in che modo i principi del modello Six Seconds si intrecciano con una visione imprenditoriale centrata sulla persona, sulla comunità e sul benessere comune.
Un’occasione per ispirare leader e organizzazioni a riscoprire lo scopo più profondo del fare impresa.
🗓 21 Ottobre, ore 17.00
*****
Gaetano di Tondo
30 anni di comunicazione, importanti esperienze internazionali, culturalmente curioso con una visione ampia della comunicazione integrata per raccontare le Persone e le Aziende.
Appassionato di comunicazione, innovazione, evoluzione digitale, scenari evolutivi, arte e design con innata propensione alla condivisione.
Dal 1999 comincia l’esperienza nel gruppo Telecom Italia dove attualmente è VP, Communication & External Relations Director in Olivetti e Presidente nell’Associazione Archivio Storico Olivetti, vissuti come ruolo unico, portando avanti quotidianamente un percorso appassionato che unisce il passato al futuro attraverso valori e progetti della #StoriaDiInnovazione olivettiana. Contribuisce allo sviluppo del territorio Canavese nel ruolo di Presidente Turismo, Cultura e Sport in Confindustria Canavese.